FACCIA A FACCIA CON L’AUTORE

Intervista

 

Questo è un servizio dedicato a tutti gli autori in cerca di visibilità.

Se hai già almeno un libro pubblicato, o stai per farlo attraverso piattaforme di crowfounding, Nero su bianco ti da la possibilità di realizzare un’intervista personalizzata, in cui potrai parlare di te stesso, del tuo libro, dei tuoi interessi e di tutto quello che riterrai utile far conoscere al tuo pubblico.

L’intervista prevederà una scaletta di domande già impostate, ma nulla vieta di aggiungerne altre a tuo piacimento, oltre ai link più opportuni.

In questo modo avrai la possibilità di raccontare esperienze, gusti, percorsi, formazione, e metterti in vista ancora di più.

E parlare del tuo libro, naturalmente.

Uno o più di uno, non c’è problema.

L’intervista sarà solo TUA.

Oltre a essere pubblicata sul blog e sulle relative pagine Social (FB, Google Plus, Twitter), verrà postata anche negli oltre sessanta gruppi in cui pubblico abitualmente, che contano migliaia di iscritti.

E sul sito Cultureggiando.it con il quale collaboro.

E’ possibile associare questa iniziativa al servizio di recensione opere che svolgo, e che ti darà la possibilità di inserire nella Vetrina di Nero su bianco i tuoi libri. Ma non è detto che le tempistiche di entrambi i servizi coincidano.

L’unica cosa che non posso garantire, per ovvi motivi di tempo (ultimamente il mio peggior nemico), è contattarti il giorno in cui sarà postata l’intervista.

Per questo ti consiglio di iscriverti al mio blog (trovi il tasto sulla colonna a destra, qui accanto).

In questo modo non rischierai di perdertela.

L’idea finale prevede l’aggiunta di altri servizi (radiofonici e giornalistici) sui quali sto lavorando, e che attualmente sono in fase di definizione.

Come sempre, chiedo solo una cosa in cambio:

recensire la mia pagina FB con un commento completo di stelline, e un “like”

Nient’altro.

Se poi vorrai partecipare al blog o dare un’occhiata alle mie pubblicazioni, sarai sempre il benvenuto.

Se sei interessato al servizio, contattami qui.