FACCIA A FACCIA CON L’AUTORE

21 maggio 2017

Intervista

 

Questo è un servizio dedicato a tutti gli autori in cerca di visibilità.

Se avete già almeno un libro pubblicato, o state per farlo attraverso piattaforme di crowfounding, Nero su bianco vi da la possibilità di realizzare un’intervista personalizzata, in cui potrete parlare di voi stessi, del vostro libro, dei vostri interessi e di tutto quello che riterrete utile far conoscere al pubblico.

L’intervista prevederà una scaletta di domande già impostate, ma nulla vieta di aggiungerne altre a vostro piacimento, oltre ai link più opportuni.

In questo modo avrete la possibilità di raccontare esperienze, gusti, percorsi, formazione, e mettervi in vista ancora di più.

E parlare del vostro libro, naturalmente.

Uno o più di uno, non c’è problema.

L’intervista sarà solo VOSTRA

Oltre a essere pubblicata sul blog e sulle relative pagine Social (FB, Google Plus, Twitter), verrà postata anche negli oltre ottanta gruppi in cui pubblico abitualmente, che contano migliaia di iscritti.

E’ possibile associare questa iniziativa al servizio di recensione opere che svolgo, e che vi darà la possibilità di inserire nella Vetrina di Nero su bianco i vostri libri.

Vi avverto però, che attualmente il tempo medio di attesa per l’intervista è di tre mesi.

Se avete fretta, date un’occhiata al Servizio speciale.

Ci tengo a specificare che non potrò avvertire gli autori il giorno in cui sarà postata l’intervista, per questo consiglio di iscriversi al blog (trovate il tasto sulla colonna a destra, qui accanto).

Così non rischierete di perderla.

Come sempre, chiedo solo una cosa in cambio:

recensire la mia pagina FB con un commento completo di stelline, e un “like”

Nient’altro.

Se poi vorrete partecipare al blog o dare un’occhiata alle mie pubblicazioni, sarete i benvenuti.

Se siete interessati, contattami qui.

 

No Comments