FAI COMMENTARE IL TUO LIBRO SU AMAZON

Amazon

SI’ hai capito bene, e NO non hai capito bene.

Hai capito bene quando hai letto che se hai già uno o più libri in vendita su Amazon, puoi contattarmi per ottenere un commento completo di stelline.

Hai capito male quando hai pensato che il commento debba essere per forza positivo.

Il servizio che Nero su bianco intende offrire è quello di creare uno spazio, una vetrina in cui, accanto a scrittori più o meno affermati, inserire titoli di autori esordienti o in cerca di visibilità (come me), scelti su Amazon in base a gusti del tutto soggettivi e personali.

Questo sarà un servizio che Nero su bianco svolgerà in totale autonomia e libertà, ma nulla toglie che possa farlo anche su richiesta.

Sto dicendo che se hai un libro in vendita su Amazon, basta che mi contatti, mi invii una copia, io lo leggo e lo commento.

Non accetto poesia e saggistica.

Attenzione, però!

Il mio giudizio sarà limpido e soggettivo, non per forza positivo.

Se il libro che mi ritroverò a leggere è orribile, non potrò giudicarlo positivamente solo perché nasce da una richiesta. E ho parlato di commenti, non di recensioni vere e proprie. Non aspettarti nulla di professionale, anche se ce la metterò tutta.

Come ho già avuto modo di spiegare, non sono un esperto del settore, sono solo una persona che ama leggere e scrivere, e che si è fatta un bel po’ di esperienza. Tutto qui. Se miri a un servizio valutativo professionale, devi rivolgerti altrove.

Quindi, cerca di essere sicuro del tuo testo e delle sue potenzialità. Dopotutto, un buon autore deve saper riconoscere (almeno in parte) i punti di forza del suo libro, altrimenti perderà di credibilità lui per primo.

Pensaci bene e, se lo vorrai, guadagnerai qualche stellina in più su Amazon e avrai un nuovo portale in cui mettere in vendita il libro: questo.

Potrai anche integrare il servizio con quello di Faccia a faccia con l’autore.

Inoltre:

siccome lo scopo di Nero su bianco è aiutare gli autori emergenti, e non affossarli, a lavoro completato, sarai contattato per avere una panoramica del giudizio, così da lasciare a te, la decisione se pubblicarlo, oppure no.

Garantisco lo svolgimento del servizio in dieci giorni lavorativi. 

E questo è tutto.

L’unica cosa che chiedo in cambio?

Recensire la mia pagina FB con un commento completo di stelline. 

E’ tutto.

E già che ci sei, se lo vuoi, dai un’occhiata alle mie pubblicazioni.

Vuoi contattarmi?

Puoi farlo qui.