FAI RECENSIRE IL TUO LIBRO SU AMAZON

23 febbraio 2017

Amazon

 avete capito bene, e NO non avete capito bene.

Avete capito bene quando avete letto che se avete già uno o più libri in vendita su Amazon, potete contattarmi per ottenere una recensione completa di stelline.

Avete capito male quando avete pensato che la recensione debba essere per forza positiva.

Il servizio che Nero su bianco intende offrire è quello di creare uno spazio, una vetrina in cui, accanto a scrittori più o meno affermati, inserire titoli di autori esordienti o in cerca di visibilità (come me), scelti su Amazon in base a gusti del tutto soggettivi e personali.

Questo sarà un servizio che Nero su bianco svolgerà in totale autonomia e libertà, ma nulla toglie che possa farlo anche su richiesta.

Sto dicendo che se avete un libro in vendita su Amazon, potete contattarmi e inviarmi una copia; lo leggerò volentieri e lo valuterò.

Non accetto poesia e saggistica.

Attenzione, però!

Il mio giudizio sarà limpido e soggettivo, non per forza positivo.

Se il libro che mi ritroverò tra le mani è orribile, non potrò giudicarlo positivamente solo perché nasce da una richiesta.

I tempi di valutazione attualmente sono abbastanza lunghi, è mio dovere avvisarvi. Ho autori fino ai primi mesi dell’anno.

E’ possibile anche integrare il tutto con Faccia a faccia con l’autore.

Tuttavia, se avete fretta, date un’occhiata al Servizio speciale, magari può interessarvi.

Inoltre:

siccome lo scopo di Nero su bianco è aiutare gli autori emergenti, e non affossarli, a lavoro completato sarete contattati per avere una panoramica del giudizio, così da lasciare a voi, la decisione se pubblicarlo, oppure no.

L’unica cosa che chiedo in cambio?

Un “like” alla mia pagina FB, accompagnato da un commento completo di stelline. 

E’ tutto.

E già che ci siete, date un’occhiata alle mie pubblicazioni.

Volete contattarmi?

Potete farlo qui.

No Comments